KFL#1 – ITALIA v/s LITUANIA

Sabato 21 dicembre  si è disputato il primo incontro internazionale della Kudo Fight League ”Italia vs Lituania” Categoria -250, nella bellissima location del Teatro 10 di Cinecitta’ Studios, nell’ambito della manifestazione “AKA Chistmas Fight”

Gli atleti Daniele Esposito e Vilius Tarasevičius si sono battuti in un incontro teso ed emozionante, ricco di pulizia tecnica e senza risparmiarsi. La location particolare ed inusuale ha reso l’incontro ancor più entusiasmate.
In palio la prima cintura per il titolo KFL#1, assegnata all’atleta della Lituania con vittoria per TKO a pochi secondi dalla fine del secondo round. Congratulazioni ad entrambi gli atleti per averci regalato un incontro molto tecnico tenendo tutto il pubblico col fiato sospeso.

Ringraziamo Alex Giordano (Fikbms) per la collaborazione e tutti i partecipanti che hanno sostenuto il nostro atleta nazionale.

Chiudiamo l’anno con il lancio di questo nuovo progetto, il circuito KFL, che coinvolgerà presto tanti atleti in nuovi eventi a livello nazionale ed internazionale.
This is Federazione Kudo Italia. The Original!!!

Di seguito alcuni scatti dell’evento:

 

Categorie
In EvidenzaKFL - Kudo Fight League

Potrebbe Interessarti

Kudomen, il primo fumetto sul Kudo e sulle arti marziali in Italia!

Acquistalo direttamente su Amazon!!