IL KUDO FA IL “GIRO D’ITALIA” – 1° TAPPA, MILANO

“IL KUDO FA IL GIRO D’ ITALIA”
1^ TAPPA MILANO

Domenica 15 Dicembre 2019, a Milano, presso la Palestra Sporting Club Leonardo, in via Natale Battaglia 6, si e’ svolto lo Stage di Kudo aperto a tutti i praticanti di arti marziali e sport da combattimento. E’ stata la Prima tappa del progetto “Il Kudo fa il giro d Italia”.
Abbiamo praticato alcune delle strategie che identificano e differenziano il Kudo dalle altre Arti marziali , iniziando dalle tecniche ed i principi basilari dello stile Kudo Daido Juku evolvendole poi nelle dinamiche tipiche di questa moderna ed evoluta disciplina .
Il buon affiatamento creatisi tra Kudoka e gli altri artisti Marziali, Insegnanti e Praticanti , venuti per apprendere o approfondire la pratica di base nella prima parte del seminario hanno contribuito a creare un clima Marziale e positivo che ha tenuto alta l’attenzione di tutti i partecipanti. Nel secondo set abbiamo approfondito lo studio su alcuni dei contenuti tecnici specifici e differenzianti che sono il vero “tesoro” di questa Arte Marziale, con le diverse sfaccettature del combattimento,sia esso sportivo che da competizione, sia reale che da autodifesa.
La mia promessa é quella di continuare questo percorso divulgando la vera essenza del Kudo Daido Juku ARTE MARZIALE EVOLUTA, REALE, COMPLETA.
This is Kudo
OSU
Il Maestro Luigi Rossini

Di seguito alcuni scatti dell’evento:

Viva il Kudo, viva la Federazione Kudo Italia – The Original!!

 

Categorie
In Evidenza

Potrebbe Interessarti

Kudomen, il primo fumetto sul Kudo e sulle arti marziali in Italia!

Acquistalo direttamente su Amazon!!